Violence #18, 09-09-08

« Older   Newer »
  Share  
caglioryu™
view post Posted on 9/9/2008, 12:45




RICORDO L'OBBLIGO DI FIRMA E RINGRAZIO COLORO KE MI HANNO AIUTATO NEL REALIZZARE IL REPORT

A FINE PAGINA TROVATE I RISULTATI DEGLI AWARDS XPW 2008


image


                             


Partono i fuochi d'artificio! Partono le musiche! Partono le luci! Riparte VIOLENCE!!!! Subito grande spettacolo mentre la sigla ci introduce all'interno dell'arena! Direttamente da Osaka, in giappone... in diretta.. la XPW E-FED!!!

image



Le immagini della città si kiudono quando nell'arena la musica di Sk8er fa cantare gli autoparlanti! My Generation!!! E' lo showstopper ke attraversa la rampa fino ad arrivare sul ring. Il suo viso è molto cupo, serio, quasi nervoso. Afferra bruscamente il microfono dall'addetta, poi sale veloce gli scalini... si porta al centro del ring...il pubblico rumoreggia mentre l'ex campione mondiale si porta il microfono alla bocca...
SK8ER:Statevene zitti idioti! Non ho tempo da perdere con voi! Oggi non voglio sprecare fiato! Ho poche.. pochissime cose da dire.. settimana scorsa, nel main event.. un subdoo omuncolo mi ha trattenuto x le gambe.. e così facendo.. quell'incapace di Zlatan ha vinto il match e potrà sfidare settimana prossima il campione mondiale Taitanius!!! Ma sapete xke ha vinto? Xke quell'uomo nero ankora una volta è intervenuto! Ed ora.. lo so ke mi stai ascoltando patetico cacasotto! Non mi interessa nulla se hai ucciso Ryu, se batti Excalibur in 20 secondi.. non me ne frega nulla se predi a sediate quell'imbecille di Pyro! Ma non devi mai + azzardarti a mettere piede nei miei affari! Ormai ho la certezza.. so ki sei.. hai fatto un grande errore.. il tuo cappuccio t ha smaskerato!!!! E t dico di +.. stasera io t batterò! Metterò il mio piede destro sulla tua faccia e poi farò vedere al mondo intero.. ki sei! Io...
ma la musica di Pyro interrompe!!!
PYRO:Chi ti credi di essere Sk8er?! Non sei l'unico uscito perdente dal match di settimana scorsa.. e non sei l'unico ad essere stato beffato! Io sono stato skienato! Io ho preso la sediata! Io avevo skienato Zlatan ma l'arbitro nn ha visto! Se c'è qualcuno che deve mettere le mani addosso a quell'impostore.. sono io!
SK8ER: Tu? E per fare cosa? Rimanere ankora una volta al tappeto! Ascoltami bene poppante... tornate in GWG.. e lascia stare le cose + grandi di te! Quell'uomo è mio!
PYRO: L'unica cosa ke è tua è l'arroganza! Sk8er sei un pallone gonfiato! Ankora + di quanto mi avevano descritto! Oggi sarò io a giustiziare quel bastardo che ha ucciso Ryu! Oggi sarò io...a...

Ma la luce si spegne!!!Improvvisamente il maxischermo comincia a trasmettere delle immagini disturbate...piano a piano vanno a fuoco... è l'uomo nero!!!
UOMO NERO: Sk8er... Pyro... davvero mi volete? Che strano.. eppure fossi in voi.. pregherei x nn IncrociarMi mai! Potrei rivelarmi un vero incuBo... mA..aCcontentarvi...Kome...vorrei tanto... se... volete davvero vedermi... bene... vi accontenterò... sarete miei ospiti.. "speciali"...contenti?
L'atmosfera è carica di tensione.. Sk8er e Pyro fissano il monitor quasi impietriti...
UOMO NERO:Voi sarete in prima fila.. alla fine dello show.. quando al primo.. ed unico... Black Man Show.. svelerò la mia identità una volta x tutte! Vi aspetto... non mancate.. sarete sorpresi di conoscermi... ahahahha!!!!
Le immagini vengono tagliate e Sk8er e Pyro rimangono a fissare lo skermo spento... stasera avranno la possibilità di vedere da vicino il vero volto dell'uomo nero!!!

NORMAL MATCH[Shot Internet]:Demon VS Vivi
Ed ecco il match che dovrà determinare il primo sfidante al titolo Internet: Vivi affronterà nuovamente Demon, in un rematch della settimana scorsa!
L'arbitro fa partire l'incontro e i due lottatori vanno muso contro muso guardandosi malissimo...presa di clinch!!! Vivi riesce a prendere un vantaggio, spingendo verso l'angolo l'Original Killer, ma quest'ultimo sorprende Vivi con una ginocchiata allo stomaco! Demon continua l'attacco sbattendo ripetutamente la testa dell'Iron Man contro il turnbuckle una volta..due volte...tre volte..quattro vol..no! Vivi reagisce con delle gomitate...clothesline devastante di Vivi!!!!!!! Il vincitore della Royal Rumble è ancora un pò stordito e si tiene la testa e questo gli fa perdere un pò di tempo...Vivi va verso Demon e fa per rialzarlo, ma l'Original Killer lo sorprtende con uno inside cradle 1...2....no!!! Vivi si libera e si rifionda verso Demon...drop toe hold!!!!! Il viso di Vivi s'infrange al tappetto, mentre Demon salta sulla seconda corda...springboard moonsault!!!!!!!!! Preso in pieno!!!! Demon prova lo schienamento 1...........2.................niente da fare!!!!! Demon non si abbatte e chiude immediatamente Vivi in una headlock, ma l'Iron Man mostra tutta la sua forza rialzandosi e alzando lo stesso Demon per un back drop...ma lo sta ancora tenendo alzato in aria, mentre si avvicina alle corde.....e scaraventa l'Original Killer fuori ring!!!!! Che caduta tremenda!!!! Demon si contorce dal dolore alla schiena, mentre Vivi fa segno all'arbitro di contare fuori l'avversario! L'arbitro comincia a contare 1..2..3..4..Demon si rialza aiutandosi col tavolo dei commentatori..5..Vivi interrompe il conteggio uscendo dal ring e raggiungeno Demon alle spalle, per poi abbrancarlo e lanciarlo contro i gradoni d'acciaio!!!!!!!!!!! L'arbitro intanto ricomincia il conteggio per entrambi! L'Iron Man rialza Demon e gli fa sbattere la testa contro i gradoni, poi lo solleva e la sua schiena s'infrange contro il paletto di sostegno!!!!!!! Vivi è scatenato!!!!! L'arbitro intanto è arrivato al conto di otto, mentre Vivi riporta Demon sul ring e lo schiena immediatamente 1.............2.................Demon alza una spalla!!!!!! Vivi rialza Demon ed esegue un irish whip verso l'angolo....running clothesline!!!!!!!! Demon cade in ginocchio esausto e viene abbrancato da Vivi...tentativo di ViviBomb!!!!!!! Vivi lo solleva....Demon gli scivola alle spalle e chop block!!!!! Demon comincia a lavorare sulla gamba sinistra dell'Iron Man, colpendola a ripetizione aiutandosi con le corde e chiudendola in chiavi articolari!!!! Tentativo di figure-4, ma Vivi lo scalcia via e Demon finisce contro l'angolo! Vivi si rialza, ma zoppica vistosamente e per Demon è uno scherzo colpirlo con un low dropkick proprio sul ginocchio infortunato!!!!! L'Original Killer afferra la testa di Vivi e va verso l'angolo, salendo sulla seconda corda...tornado DDT!!! No!!!! Vivi però lo blocca e se lo carica per una powerslam!!!!! Ma Demon gli scivola dietro e lo abbatte con una Edge-O-Matic!!!!!! Demon prova il pin 1.........2.............Vivi si libera!!!!!! Demon allora rialza nuovamente Vivi, ma questi tenta una reazione con delle gomitate e inizia la Vivination, la sua combinazione di pugni!!!! Demon riesce però ad evitare un colpo e a colpire con un calcio il ginocchio dell'Iron Man e ad afferargli le gambe facendolo cadere!!!! Tentativo di Boston Crab......applicato!!!!!!! Demon intima a Vivi di cedere, mentre l'Iron Man urla dal dolore, tentando di raggiungere le corde....e con uno sforzo quasi ci sta per arrivare!!!! Ma Demon lo riporta a centro-ring!!!!!!!!! Il pubblico tenta in tutti modi di incitare Vivi, ma improvvisamente i cori per Vivi si trasformano in fischi...Lupin sta scendendo dalla rampa!!!!!! L'Internet Champion arriva a bordo ring sorridente e anche Demon non può non notarlo..e lascia la presa su Vivi!!!! Demon e Lupin cominciano ad insultarsi a vicenda, finchè l'Original Killer lo manda a quel paese rigirandosi verso Vivi...SPEAR!!!!!!!!!!!!!! Spear di Vivi su Demon!!!!!!!!!!!!!!! Incredibile!!!! Vivi mette un braccio su Demon 1................2....................tr..NO!!!!! Demon alza una spalla!!!!!! Demon viene rialzato e afferrato da Vivi che lo rischianta al suolo con una front powerslam!!!! L'Iron Man zoppicando decide di salire sul paletto, probabilmente per finirlo con la frog splash...Vivi sale sulla corda più alta, ma Lupin va sull'apron ring e questa volta decide di disturbare l'operato dell'Iron Man!!!!!! Anche in questo caso volano insulti e minacce e anche in questo caso l'interferenza di Lupin è fatale, visto che Demon si riprende e raggiunge Vivi sul paletto!!!!!!!! I due cominciano a scambiarsi colpi su colpi in cima alla corda più alta, mentre Lupin scende dall'apron ring! Vivi sembra avere la meglio grazie a una testata poderosa e sembra voler provare la ViviBomb dal paletto!!!!!!!! Demon però reagisce e resiste!!!! I due sembrano esausti, ma Demon tira fuori dal nulla un calcio alla testa e entrambi cadono rovinosamente!!!!!!!!!! Vivi cade di testa, mentre Demon prima rimbalza sulle corde, per poi finire sul ring prendendo un brutto colpo!!!!!!! Entrambi a terra dopo una caduta pazzesca!!!!!!! L'arbitro conta entrambi 1..2..3..4..5..6..7..Vivi prova a rialzarsi..8..anche Demon ci prova..9..10!!!!!! 10!!!! Doppio KO!!!!!! L'incontro finisce con un altro nulla di fatto per Vivi e Demon!!!!!!
Intanto da fuori ring, Lupin applaude divertitissimo e, ridendosela come un matto, se ne torna verso il backstage, soddisfatto per il risultato del match, mentre sia Demon che Vivi non possono far altro che arrabbiarsi!!!

Ankora un No Contest!!! Vivi e Demon si stanno affrontando ormai da 2 settimane ed ankora non si sa ki sfiderà Lupin al PPV! Il tempo stringe xke fra sole 2 settimane ci sarà il PPV! Chi vincerà! Chi sarà il top contender!?

Rimaniamo sul ring però dove c'è Jim Cornette al microfono...
CORNETTE: Purtroppo ho un grave annuncio da fare.. l'atleta Dragonmax non potrà + lottare x parecchio tempo. Purtroppo ha rikiesto alla dirigenza un periodo di stop, di tempo nn precisato, per poter viaggiare ed allenarsi, e migliorare... la XPW, ha deciso di concedergli questo permesso.. sperando ke torni presto, + forte e potente ke mai... ma.. detto questo.. rimane ora un problema.. si libera un posto nel match per i top contender al titolo di coppia... HHH è già qualificato... Neo pure... Luke Michaels..idem... rimane un solo nome.. Jeff Hardy... ma.. voglio vedere se è pronto..se è all'altezza.. ecco xke oggi.. avremo un handicap match.. Jeff e Luke.. contro HHH, Neo e Lupin! Se Jeff riuscirà a vincere.. allora potrà andare x il match.. altrimenti.. sarà un altro a prendere il suo posto... così è deciso... iniziate!

TAG TEAM MATCH: Luke Michaels&Jeff Hardy VS Neo&Triple H&Lupin

DIN DIN DIN!..il match inizia!…i 5 sono sul ring...vi chiederete perché…..un’handicap match duro per Jeff Hardy e luke michaels…contro HHH…,neo e lupin!!…
Il pubblico incita Jeff e Luke…loro con l’incitamento è come se fossero il terzo lottatore!!…Jeff applaude il pubblico...ma viene improvvisamente attaccato da HHH che lo stende con una ginocchiata!!!…fa piegare Jeff…HHH lo afferra per la testa…l’altro braccio lo alza al cielo…m riceve solo fischi…se ne sbatte…e comincia a colpire Jeff…ma quest’ultimo reagisce spingendo The Game dall’altra parte del ring…Jeff si sbilancia con quelle opposte…e dropkick!…connesso!!…HHH è a terra ma si riprende subito…mentre Jeff stava andando ad aiutare Luke alle prese bensì con due wrestler ovvero neo e lupin!…viene attaccato da The game che lo gira...e lo atterra con un Falling neckbreaker!…Jeff è a terra…mentre Triple H sembra girarsi per andare anche lui da luke…ma viene sorpreso proprio in volo da quest’ultimo che lo colpisce fortemente alla testa fa farlo inginocchiare!…ma Neo e Lupin!...a terra!!…il replay fa vedere che Neo e Lupin con una double clothesline hanno cercato di atterrarlo…ma Luke con agilità l’ha schivata…e Lupin è finito fuori ring…mentre Neo poi è stato attaccato da dietro dal Face con un suplex!…ora Jeff e Luke sono a centro ring con Triple H…sembra che stiano discutendo su alcune tattiche da formare al momento per atterrarlo caparbiamente…aspettano che triple H alzi il busto…poi tutti e due dai rispettivi lati opposto si lanciano per colpire HHH uno alla schiena ed uno al petto…ma Luke viene fermato al piede da Lupin...e lo fa cadere di faccia!…mentre Jeff sembra frenare dopo aver visto la scena…così permettendo a Triple H di alzarsi in tempo…HHH ora lo fissa…Jeff. Non sa che fare...prova nuovamente a sblilanciarsi con le corde...ma fa male perché triple h lo stende con una potentissima spinebuster…mentre tutto il pubblico lo fischia…Luke nel frattempo viene steso da una powerslam di Neo…ora per i tre cè da divertirsi…non sembra che abbiano problemi…ma le sorprese e l’agilità dei due Face possono sottometterli…ed infatti HHH dice ai compagni di frenare…ma Lupin se ne sbatte…e va contro Jeff…ma un bel calcione di Jeff da terra in pieno volto lo stende…mentre Neo allora si innervosisce e comincia a colpire Jeff con dei calci...facendolo cadere fuori dal ring attraverso la prima corda…Luke riesce a rialzarsi e ad aggrapparsi alla seconda corda nonostante i numerosi pugni di HHH…ora Neo insieme ad Hunter spinge Luke dalla parte opposta dove Lupin lo stende con un German Suplex!…ora è davvero dura per i due lottatori Face…sul ring ci sono i tre Heel in piedi fischiati dal pubblico…con Luke Michaels a terra…mentre fuori cè Jeff Hardy in via di ripresa con l’intera arena che lo incita…ora i tre però sono di spalle al charismatic enigma…ed allora ne approfitta per salire velocemente sul ring…ed andare sulla terza corda di spalle ai tre lottatori…i tre nel frattempo se la stanno prendendo con Luke Michaels!…quando Jeff improvvisamente per sua sfortuna quasi scivola così da far muovere la terza corda…Lupin con la coda dell’occhio la vede muoversi…si gira…E JEFF SALTA SOPRA I TRE HELL ATTERRANDOLI!…applausi del pubblico che ora sono tutti ad incitare Luke Michaels!…dopotutto lui è servito a distrarli anche se le ha prese dure!…ora sono tutti a terra…mentre Luke Michaels si trascina verso la seconda corda e grazie ad esse si rialza…sta all’angolo…non attacca nessuno per la stanchezza e ne approfitta per riprendere fiato…ma i secondi di relax durano poco...perché vede neo rialzarsi…Luke allora si toglie dall’angolo…inizia a colpire Neo con dei pugni al volto…ma dopo due destri Neo non ci sta e lo blocca spingendolo all’angolo dov’era prima…ma con violenza…Luke stringe i denti! Neo però improvvisamente lo colpisce con una SPEAR!…SPEAR DI NEO CHE DEVASTA IL POVERO LUKE!…ora è veramente dura…ci vorrà un po’ prima che Luke si riprendi…ora neo lo spinge a centro ring e prova il pin finale!…1….2….NO!!...interviene Jeff che comincia a colpire neo alla schiena!…appena in tempo! Sembrava essere ormai finito il match!…Jeff riaccende le speranze…ora però viene afferrato dietro da Lupin che lo gira…e… the criminal execution???…no!…Jeff gli rifila un calcio al petto!…e…TWIST OF FATE! ESEGUITA PERFETTAMENTE!…Jeff poi prova subito il pin buttandosi sopra Lupin…ma Triple h lo trascina via mentre Lupin rimane all’angolo a toccarsi al volto…ora Triple H rialza Jeff…Facebuster knee smash di The Game!…non prova il pin…ma si limita ad alzare le braccia al cielo…arriva neo insieme a lui...i due alzano Jeff…ma arriva Luke Michaels che sorprende neo con una potente clothesline!…neo è a terra…HHH rimane fermo…ora è 1 contro due…non sa che fare…colpisce Jeff al petto…ma viene subito sorpreso da una serie di pugni di Luke che lo fanno andare all’angolo…poi Luke prende la rincorsa…ma Triple h si sposta e va dritto contro Jeff atterrandolo con una spinebuster!…mentre Luke è all’angolo…ora Triple H chiama il pedigree…calcio al petto…afferra le braccia…e…PEDIGREE A SEGNO!! PEDIGREE!…sembra ormai essere arrivata la fine del match!!!…The Game però ci mette un po’ a posizionarsi sopra Jeff…l’arbitro conta….1………..2……………………………no!...Luke Michaels interviene colpendo con una sonora legna a schiena di Triple h!!!…Hunter stringe i denti…Jeff è ancora a terra…ora Neo si sta riprendendo…anche Lupin!!!…ora è dura per Luke!…Triple H molto infuriato va contro Luke stendendolo con una ginocchiata…poi dice agli altri due di occuparsene loro…ma Lupin se ne sbatte a comincia a colpire Jeff…HHH allora va verso Luke…quest’ultimo riesce a rialzarsi.…The Game guarda neo…i due cominciano a colpirlo violentemente…ma Luke riesce a spingerli via!…ma è stremato…Neo sorride e vuole provare a fare un’altra spear!…ma Luke si sposta!…ora ha davanti Triple H!...ma non ha la forza di reagire!…Triple h se lo carica per un altro Pedigree!…ma interviene Jeff hardy da dietro che lo blocca!…poi lo spinge fuori dal ring!…mentre nel frattempo Lupin interviene girando Jeff…e…STAVOLTA THE CRIMINAL EXECUTION ESEGUITO BENISSIMO!!…ora vuole provare il pin ma perde tempo!…alza le braccia al cielo…MA LUPIN IMPROVVISAMENTE VIENE SORPRESO DA UN ROLL-UP IMPROVVISO DI LUKE!…L’ARBITRO PROVA IL PIN!…………………1………………2……………………..3!!!!!!!!!!!!!! HANNO VINTO JEFF E LUKE!….JEFF VIENE SOCCORSO DA LUKE!…LA VITTORIA VA A LORO DOPO CHE SI PENSAV AD UNA VITTORIA SCONTATA DEI 3 HEEL!…INVECE IL VINCITORE è PROPRIO JEFF!!!!


Andiamo nel backstage intanto dove Nick "Joker" Gorrion e Chris Fury stanno parlando fra di loro...
JOKER: Se potessi.. l'avrei già fatto credimi..
FURY: Quei bastardi meritano una lezione Nick!
JOKER: Lo so...lo so...
FURY: Non accetto di essere messo fuori da quel coglione di Bishoff!
JOKER: T capisco benissimo.. ma ho le mani legate...

Intanto arriva anke Joe Hardy..
JOE: Ciao Nick.. ciao Chris..
JOKER: Ciao Joe...
JOE: Tutto a posto?
FURY: Per nulla.. hai visto ke fine ho fatto settimana scorsa...
JOE: Mi spiace... ma.. pensa a me.. ho come compagno di coppia un farabutto..
FURY: Già.. e siete pure legati da una cintura
JOE: Questa? Già... ma quanto vorrei Mr.Soap.. con Zlatan nn trovo intesa... x nulla...
JOKER: Vallo a dire a Taitanius.. sarà lui ke dovrà affrontarlo settimana prossima!
FURY: Beh.. glielo potrai dire ora... sta arrivando qui...

Taitanius raggiunge i 3.. ma nn ha un aria felice...
JOKER:Tait tutto bene?
TAIT:Non proprio...
FURY:Cosa è quella roba ke tieni in mano?
TAIT: La causa della mia sofferenza..
JOE: Ah beh.. se nn vuoi quella cintura.. dalla pure a me :lol:
FURY:Ehm.. Joe.. io intendevo l'altra mano...
JOE:Ops.. scusa...
JOKER: Allora Tait che cosa è?
TAIT: E' una maglia da arbitro... arrivo adesso dall'uffico GM e quel simpaticone di Heyman mi ha appena detto ke sarò l'arbitro speciale del Main event...
JOE: E che match sarà?
TAIT:I campioni di coppia contro Fury e Joker...
JOKER:Azz.. Joe.. mi spiace...
TAIT: Valido x i titoli di coppia...
JOE: Ecco lo sapevo.. te pareva ke si stava un giorno tranquilli qui.. bene nemici.. ke vinca il migliore.. c vediamo sul ring...
FURY:Tienitela stretta... potrebbe essere l'ultima volta ke te la vedi addosso!
JOE: Vedremo Chris.. vedremo...

Joe si allontana dirigendosi verso il ring.. è tempo di main event!!!

TAG TEAM MATCH[XPW Tag Team Champion]: Joe Hardy & Zlatan Ibrahimovic VS Chris Fury & Nick "Joker" Gorrion SPECIAL REFREE: Taitanius
Ed eccoci al main event della serata!!! Parte la musica dei primi ad entrare... ma.. non è ne di Joker ne di Fury... cosa? E' la mucisa della Mad Stuff!!! La nuova stable dichiarata fra Joker e Fury!! I due entrano festanti dando il 5 ai tifosi e si portano sul ring. Qui l'arbitro speciale Taitanius controlla i due amici. Poi cambia la musica.. ed ecco entrare i campioni di coppia! Joe Hardy accolto dal pubblico felice si perde nel salutare i tifosi, mentre Zlatan, ormai heel tuttocampo non degna neppure di uno sguardo quegli sgorbi urlanti. Sale sul ring dove indica Taitanius.. ricordiamo ke i due si affronteranno la prossima puntata x il titolo mondiale! La campanella suona.. saranno Joe e Joker a partire. I due si avvicinano e si stringono la mano.. poi subito prova di forza con Hardy ke si butta all'indietro proiettando Joker a terra con un monkey flip! Joker si rialza subito, ma si trova Joe addosso! Joe lo porta all'angolo e prova a wipparlo all'angolo opposto, Joker reversa tirandolo poi verso di se e buttando a terra il campione di coppia con una Moonlight suplex! Uno! Due! No! Joe alza la spalla! Joker quindi lo rialza girandogli il braccio e dando il cambio a Fury. Chris entra nel match attaccando con un pugno Joe ke traballa.. poi l'ex campione XPW v.2 cerca un Jumping Knee, evitato da Joe ke connette una Jawbraker! Fury traballa e va verso le corde.. Tatantula di Joe!!! L'arbitro conta! Uno! Due! Tre! Quattro! Joe lo lascia poi da il cambio a Zlatan! Ibra corre veloce verso Chris ke però lo stende con una powerslam! Brutta botta! Zlatan si rialza, e subito Fury comincia prenderlo a pugni! Fury punches! Destro,sinistro,destro, noo! Zlatan gli mette due dita negli occhi e lo stende con un dropkick! Fury cade a terra tenendosi il volto, poi Zlatan gli mette un piede sul collo e utilizzando le corde cerca di strozzarlo! L'arbitro va a rikiamarlo! Uno! Due! Tre! Quattro! Zlatan smette.. poi ricomincia!! Ankora l'arbitro a contare! Uno! Due! Tre! Quattro! Zlatan si toglie ankora! L'arbitro lo ri-rikiama... poi ci riprova! Ma qst volta Fury si scansa in tempo e lo stende con una STO! Zlatan cade a terra mentre Fury va x dare il cambio a Joker.. ma nooo!!! Zlatan ha dato il tach a Joe ke entrando ha colpito il ginocchio di Chris facendolo cadere a terra!!! Fury si rialza dolorante con Joe che cerca di fare una hurricanran,,, powerbomb di Fury!!! E cambio a Joker! Gorridon entra nel ring e colpisce Joe con un braccio teso! Poi cerca una Arabian nights (hammerlock reverse legsweep), evitata da Joe ke lo butta a terra con una Flying Crossbody! Uno! Due! Joker si libera! si rialza... Wispher in the wind di Joe! A vuoto!!!springboard surprise! è uno spinning kick!!! Joe va a terra e Joker cerca il pin! Uno! Due! Nooo!!! Zlatan rompe tutto!!! Taitanius va a a rikiamare ankora una volta Zlatan! Stanco delle sue interferenze l'arbitro speciale di oggi ha qlk da dire al lottatore! Intanto Joker da il cambio a Fury!!! Chris entra come un pazzo e butta a terra Joe con una bodyslam!!! Zlatan nn fa in tempo a tornare all'angolo ke è buttato a terra da una backsuplex di The One!Zlatan si rialza dolorante... Tirt-a-weel di Chris!!!! Poi si volta verso Joe.. ma Hardy esegue una pefetta hurricanrana ke proietta lui ed il suo avversario fuori dal ring!!! Taitanius va a intimare di tornare sul ring, ma si gira! Zlatan e Joker sono alleprese con una scazzottata!!! Joker cerca di colpirlo, ma Zlatan con una scorrettezza evita! E los tende con la sua Zlatan Braker!!! Prova lo skienamento! Uno! Due!! Noooo!! Taitanius si ferma xke Joker ha alzato il braccio! Zlatan intima a Tait di contare + veloce... riprova lo skienamento! Uno! Du...no!! Akora Joker resiste!!! Zlatan nn ci crede.. lo solleva cercando un nuovo colpo, ma Joker reagisce! Uno! Due! Zlatan tocca la corda!Tait ferma il conteggio! Joker si alza verso l'amico come x protestare... roll up di Zlatan! Uno! Due! YTait si ferma! Zlatan si stava tenendo ad una corda!!! Ibra incazzatissimo si dirige verso l'arbitro spingendolo! Tait kiede la calma..Zlatan lo spinge ankora!!!! Joker si rialza.. lou blow di Zlatan a Joker!!! Con un calcio!!! Tait sta x chiamare la squalifica.. non lo fa!!! Colpisce invece Zlatan con un calcione... BOS!!BOS!!!! Zlatana a terra!!! Intanto Fury e Joe sono occupati a malmenarsi sul ring!!! The One Boot di Fury!!!! Joe cade a terra e Chris scivola nel ring skienando Zlatan! Uno! Due!! TRE!!!! Incredibile!!!Nick Gordon e Chris Fury sono i nuovi campioni di coppia!!! Taitanius afferra le cinture e le consegna ai nuovi campioni! Da sotto il ring, Joe li guarda deluso, mentre Zlatan rimane a terra... Chris si porta sul paletto alzando la cintur... no! Un momento! E' la musica di Paul Heyman e di Eric Bishoff questa?? Siii! I due GM fanno ingresso nell'arena!
BISHOFF: Fermi tutti! Quelle cinture non vanno da nessuna parte!
HEYMAN:Esatto Eric.. non possiamo permettere ke qsti impostori le portino alla vita!
FURY:Ma quali impostori! Non ricominciate!
BISHOFF: Non ricominciamo a fare cosa Chris? A far valere la verità!?
JOKER: Quale verità?
HEYMAN: Quella ke voi non avete vinto con le vostre forze.. ma è stato quello ke si fa chiamare campione del mondo a farlo!
TAIT: Che stai dicendo Heyman!?
BISHOFF: Tu hai colpito Zlatan con la tua mossa finale! Ecco cosa sta dicendo!
TAIT: Lui aveva colpito Nick con un Lou Blow! Era da squalifica!
HEYMAN: Infatti.. ma non l'hai fatto! Hai preferito colpirlo x far vincere i tuoi amichetti!
FURY: Avremmo vinto cmq!
BISHOFF: No! Avreste vinto x squalifica! Quindi i titoli sarebbero rimasti a Zlatan e Joe.. ed infatti rimarranno loro!
JOKER:Voi non potete farlo!
HEYMAN: Invece si Joker! E ti dico d+.. prenderemo dei provvedimenti!
TAIT: Quali?
HEYMAN: Visto ke sei tanto curioso comincerò da te... la tua mossa si è rivelata troppo pericolosa! Hai fatto davvero del male a Zlatan! Ed in un periodo così carente di lottatori, non possimao permetterci infortuni.. quindi.. la tua BOS sarà vietata!!! Non potrai usarla mai +! Mai +!! Altrimenti sarai licenziato e perderai ogni titolo!
TAIT: Bastardo...
BISHOFF: Tait facci finire.. mankano i tuoi amici... bene.. da chi comincio.. si.. da quello alto e stupido! Tu Fury x ben due volta hai ladrato!
FURY: Questo non è vero!
BISHOFF: Che è vero o no non mi interessa! Xke tanto t puoi considerare disoccupato! Sei sospeso dalla federazione a tempo indeterminato!!!!
FURY:Cooooooosaaaaaaaa?
BISHOFF: Esatto The One! Mentre al tuo amico Joker... è ora di chiarire i conti.. tu affronterai un lottatore scelto da me al PPV Serverance!
JOKER: Cosa mi obbliga a farlo?
BISHOFF: Semplice.. se vincerai.. non solo io darò le mie dimissioni.. ma prima di farlo permetterò a Chris Fury di tornare a lottare..
JOKER: E.. se perdo?
BISHOFF: Semplice.. il tuo amico Fury viene con te...ed entrambi verrete licenziati! Sarai un proprietario ek non può lottare nel suo show!! ahah! allora ci stai pazzo viaggiatore?
JOKER:Bishoff.. scegli pure ki vuoi.. al PPV... a SERVERANCE.. sarà il tuo ultimo show!!!!

I 3 lottatori tornano nel backstage . intanto Zlatan e Joe escono con le cinture in spalla.. Joe ha una faccia triste mentre Zlatan festeggia con gli "amici" Bishoff e Heyman... ed ora.. diamo spazio al Black man show dove l'uomo nero farà vedere al mondo intero ki si nasconde dietro quella maskera!!!!


BLACK MAN SHOW: Ospiti Pyro e Sk8er

I due lottatori entrano nell'arena.. ki accolto dagli applausi come Pyro.. chi dai fiski come Sk8er. I due si portano sul ring dove si siedono sulle poltrone a forma di sedia elettrica, proprio a richiamare la morte di Ryu. I due si fermano ed aspettano l'entrata del "conduttore".
Le luci si spengono ed un tuono interrompe il silenzio ke si era creato. Lentamente le porte dello stage si aprono e da esse, esce una figura. L'uomo cammina lentamente, guardando a destra e a sinistra. Alcuni del pubblico accennano qlk fiskio, ma il clima è così pieno di tensione, ke vengono subito placati. L'uomo nero, l'uomo incappucciato, colui ke ha ucciso Ryu, si svelerà fra poco. Le telecamere inquadrano Sk8er ke lo guarda fisso, e Pyro ke accenna un piccolo mormorio.
L'uomo nero quindi sale sul ring. Indossa in cappuccio ke nn ci permette di vedergli il volto.
Afferra un microfono.. poi si pone davanti ai suoi ospiti ke nell'attesa si sono alzati in piedi...
UOMO NERO:Benvenuti...al mio show...
SK8ER:Risparmiamoci i convenevoli.. dicci ki sei.. o vuoi ke lo faccia io!
UOMO NERO:Credi davvero di sapere ki sono?
SK8ER:Ho indagato x mesi e mesi.. e credo proprio di sapere ki è...
UOMO NERO: E allora dillo.. di ki è... di ki sono veramente...
SK8ER:Prima di rivelarlo.. voglio dire ke sei stato molto furbo.. davvero.. complimenti! Hai finto di essere me.. x mettermi nella situazione peggiore.. ma poi.. t sei tradito da solo bloccandomi lo scorso match! Hai vanificato tutti i tuoi sforzi!
UOMO NERO: Teoria interessante.. continua..
SK8ER: Bene.. escludiamo anke Pyro e Zlatan ke erano sul ring con me... ed i 3 Gm... mi sarebbero rimasti 2/3 indagati.. Fury... Joker... e Vampire Gore! Tutta gente ke odiava Ryu alla follia!
UOMO NERO: quidni dovrei essere uno dei tre giusto?
SK8ER: Fammi finire! Ho visto abbastanza puntate della signora in giallo ke so bene ke nn è finita qui! Forse il commissiario Rex nn riuscirebbe a risolvere il caso.. ma un uomo abile come me... + intelligente dell'ispettore Derrick! Più figo del tenente colombo! Eccetera eccetera.. sa bene ke nn è facile capire chi si cela dietro quella maskera...ma!!! Ma la settimana scorsa hai fatto un grande errore... quando t sei fatto vedere! Tu non puoi essere e non sei un gigante come Chris Fury! Tu non sei neppure alto quanto Vampire Gore... quindi tu sei... Joker Margera!!!O come t fai chiamare ora.. Nick "Joker" Gorrion !... E' cosi! Ne sono sicuro! Tu volevi la federazione e come un cane hai ucciso quell'idiota di Ryu! Ammettilo!Tu solo potevi inserirti negli show!

Tutti guardano l'uomo nero.. egli rimane fermo immobile. Acentua un si con la testa.. poi un no... poi muove da destra a sinistra.. poi da sinistra verso destra...
SK8ER: Che stai facendo! Prima dici di si! Poi di no! Poi forse!? Joker non mi piacciono questi giochetti! Rispondi!
UOMO NERO: Ehm.. scusa mi stavo solamente schioccando il collo.. cmq... no.. non sono Joker...
SK8ER:Non cercare di ingannarmi! Tu lo sei! Tu lo sei! Ammettilo e smaskerati!!!
UOMO NERO: Ti ho già detto.. ke non sono io...
SK8ER: E allroa dimostralo! Facci vedere ki sei!
UOMO NERO: Pyro.. perchè non parli?
PYRO: Non ho nulla da dire ad un impostore come te! Voglio solo massacrarti di botte!
UOMO NERO: Come.. Pyro! Un campione come te.. ke non vuole dire nulla all'uomo ke ha ucciso Ryu?
PYRO: Esatto.. piantala con sta storia.. e dicci k sei...
UOMO NERO: Davvero strano il tuo comportamento.. cmq si.. hai ragione.. sono un impostore...
SK8ER:Almeno questo lo ammetti vero bastardo!
UOMO NERO: Sei sempre il solito Sk8er.. fammi finire di parlare... intendo dire ke non sono io l'uomo nero...
PYRO: Che stai dicendo!? Hai la maskera!
UOMO NERO: Si.ma non è mia.. l'ho rubata da un camerino...e... quindi io so ki è il vero uomo nero... il vero.. fallito..

Sk8er improvvisamente cambia espressione... fa qlk passo indietro fissando l'uomo nero come se avesse visto un mostro...
SK8ER:No.. non è possibile! Non è fisicamente possibile! Non puoi essere tu!
UOMO NERO:Ti ho già detto.. ke non sono io il vero uomo nero...
SK8ER: No.. no.. stammi lontano.. non è vero.. non è vero! Non puoi essere tu! Non ci credo!!!
UOMO NERO: Perchè urli tanto Sk8er? Hai paura ke riveli a tutti ki è il vero uomo nero? Ki è il vero uomo ke ha ucciso Ryu?

Sk8er si porta all'angolo terrorizzato.. non abbiamo mai visto lo Showstopper così!!! L'uomo nero gli si avvicina fino ad pochi millimetri dal volto.. Sk8er rimane immobile...
UOMO NERO: Il vero uomo nero.. si trova su questo ring.. adesso.. ed è qui.. vicino a me... il vero uomo nero è...
Sk8er non si muove! Tutte le telecamere sono fisse su di lui!!!
UOMO NERO:Hai paura vero?Sai ke stai x essere smaskerato! Il vero uomo nero è...
L'uomo nero si gira di scatto!
UOMO NERO: Pyro!!!!
Come una furia l'uomo nero si getta contro l'ex di Thunder!!! COmincia a colpirlo con una serie di pugni impressionanti!!! L'uomo nero sta attaccando il vero uomo nero!!! Incredibile!!! Pyro subisce i colpi poi riesce a scendere dal ring e scappa verso lo stage... l'uomo incappucciato si toglie il cappuccio... è Ryu!!!! My God!!! Ryu è vivo! Ryu è vivo!!!
RYU: Iiiiiiiiii'm Baaaaaaaaaaack!! Because the Hero Never! Ever! Die!!!!
Ryu è tornato!!! Ryu è tornato!!! Pyro lo fissa terrorizzato dall'entrata dello stage, poi scappa!!! La folla scoppia in un boato!!! Ryu saluta il pubblico.. Sk8er intanto prende il microfono..
SK8ER: Bentornato.. Ryu...
e Sk8er stende Ryu con un superkick!!!! Calcione diretto alla testa della superstar rientrante ke cade a terra!
SK8ER:E questo è il mio regalo di bentornato!
Sk8er scende dal quadrato tornandosene nell'arena!!! Ke finale!!! Ke colpo di scena!! Ma xke Ryu sarà vivo? non era morto? E come ha fatto a salvarsi? E sopratutto.. xke Pyro lo voleva uccidere? Forse scorpiremo tutto alla prossima puntata! BUONANOTTE E BUONE BOTTE!!!




RISULTATI AWARDS:
GWG AWARDS ANNO 2007
CATEGORIA VINCITORE VOTI
Feud Dell'AnnoTaitanius VS Caglioryu7 Voti
Face Dell'AnnoTaitanius9 Voti
Heel Dell'AnnoSk8er6 Voti
PG Dell'AnnoJoker Margera6 Voti
GM Dell'AnnoCaglioryu6 Voti
Campione Dell'AnnoTaitanius7 Voti
Match Dell'AnnoElimination Chamber (Nightmare)5 Voti
 


*Sono stati aggiunti i voti di Pajares
** Per i top PPV, Match-interbrand, logo PPV aspettiamo i risultati di Thunder per fare il calcolo globale

RISULTATI VOTAZIONI:
SPOILER (click to view)
feud dell'anno:
- XPW vs GWG VOTI: 2
-Y2J vs Joker Margera VOTI: 2
-Taitanius VS Caglioryu VOTI: 7
-Fury vs Lupin VOTI: 0
-Neo vs Snake VOTI: 0
-HHH vs Pajares VOTI: 0

match dell'anno:
-NORMAL MATCH: Joker Margera VS Chris Jericho(Spring Mafia) VOTI: 0
-NORMAL MATCH:[XPW Champ] Sk8er VS Caglioryu(Spring Mafia) VOTI: 2
-MONSTER BALL MATCH[XPW Champion]: Ryu(c) vs Sk8er VS Taitanius(Revenge) VOTI: 1
-ELIMINATION CHAMBER[XPW Title]: Ryan vs Lupin vs Y2J vs Joker Margera vs Taitanius vs Sk8er(Nightmare) VOTI: 5
-DE BELLUM MATCH: Taitanus VS Demon VOTI: 3

Match inter brand dell'anno:
-FIGHT FOR THE CONTROL[5 VS 5 Match]()Winter War: TEAM GWG(Pyro,Jason,Y2J,Zlatan,Thunderace )w/Caglioryu VS TEAM XPW(Cage,Sk8er,Vampire Gore,Fury,Joker Margera)w/Bishoff VOTI: 4
-Royal Rumble VOTI:3
-Golds Of Leprechauns VOTI:1
-TAG TEAM ELIMINATION TIME MATCH:TEAM FACE (TripleH & Ryan & Neo & Dragonmax & P.Jason & Zlatan & C.Jason) VS TEAM HEEL (The Rock & Snake & Foley & Owen & Wylde & Lytan &Bonner) VOTI:4

PPV dell'anno:
-Winter War VOTI:0
-One For All VOTI:1
-Fightmania VOTI:4
-Spring Mafia VOTI:0
-Revenge VOTI:0
-Tana Delle Tigri VOTI:3
-Nightmare VOTI:4

Poster dell'anno:
-Winter War(http://img162.imageshack.us/img162/1660/aj...ppvcopiago3.jpg) VOTI: 0
-One For All(http://img411.imageshack.us/img411/1158/one4allcopiavq8.jpg) VOTI: 2
-Fightmania(http://img110.imageshack.us/img110/3718/fi...niacopiari6.jpg) VOTI: 3
-Spring Mafia(http://i31.tinypic.com/16a9rmb.png) VOTI:0
-Revenge(http://i26.tinypic.com/10h69m1.jpg) VOTI:0
-Tana Delle Tigri(http://i25.tinypic.com/2lrrf9.jpg) VOTI:0
-Nightmare(http://i30.tinypic.com/2s6kg47.jpg) VOTI:8

heel dell'anno:
-Sk8er VOTI: 6
-Caglioryu VOTI:5
-Pajares VOTI: 1
-Lupin VOTI: 0
-Neo VOTI: 0
-Snake VOTI: 0
-Demon VOTI: 0
-Y2J VOTI: 1

Face dell'anno:
-Taitanius VOTI: 9
-Chris Fury VOTI: 1
-Joker Margera VOTI: 2
-Ryan VOTI: 0
-Dragonmax VOTI: 0
-Neo VOTI: 0
-Mr.Soap VOTI: 0
-Joe Hardy VOTI: 0
-Jeff Hardy VOTI: 0

GM dell'anno:
-Eric Bishoff VOTI: 3
-Paul Heyman VOTI: 0
-Caglioryu VOTI: 6
-Joker Margera VOTI: 3

PG dell'anno:
-Sk8er VOTI: 1
-Caglioryu VOTI: 3
-Pajares VOTI: 0
-Lupin VOTI: 0
-Neo VOTI: 0
-Snake VOTI: 0
-Demon VOTI: 0
-Y2J VOTI: 0
-Taitanius VOTI: 2
-Chris Fury VOTI: 2
-Joker Margera VOTI: 6
-Ryan VOTI: 0
-Dragonmax VOTI: 0
-Mr.Soap VOTI: 0
-Joe Hardy VOTI: 0
-Jeff Hardy VOTI: 0

Campione Dell'Anno:
Sk8er VOTI: 1
Caglioryu VOTI: 2
Taitanius VOTI: 7
Chris Fury VOTI: 0
Daniel Pajares VOTI: 0
Lupin VOTI: 0
Triple H VOTI: 0
Shawn Michaels VOTI: 0
Ryan VOTI: 0
Chris Jericho VOTI: 0
Joker Margera VOTI: 2
Neo VOTI: 0
Snake VOTI: 0
Mr.Soap VOTI: 0
Joe Hardy VOTI: 0
 
Top
Ilùvatar™
view post Posted on 9/9/2008, 12:59




Ho preso solo un voto... :cry:

Me lo sentivo che l'uomo nero sarebbe stato Ryu in questa puntata, non m'aspettavo di Pyro...
 
Top
-J_Man-
view post Posted on 9/9/2008, 13:00




RYUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!! IO TI MASSACRO BRUTTO BASTARDO!!!!!!!!!!!!!

Welcome Home Ryu!

//Joe "The Wispher" Hardy//
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 13:10

Senior Member

Group:
GWG Fan
Posts:
11,907
Location:
Terra della Notte(o Alessandria, dipende dal Mondo dove si vive XD)

Status:


Non me l'aspettavo che fosse vivo, Ryu -_-(si nota il sarcasmo?)
E che due bolle ancora nulla di fatto per l'internet shot, fate un triple trheat XD

(Demon)

Edited by Genesis17 - 9/9/2008, 14:21
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2008, 13:20
Avatar

THE ERA OF AWESOMENESS HAS BEGUN!

Group:
Member
Posts:
38,317
Location:
Milano

Status:


Incrediiiiiiiiiibbileeeeeeeeeeeee :no!:

Pyro!!! Non l'avrei MAI detto :no!: Qualcuno sta per subire un'esecuzione :ahsisi:


E come sempre il grande detective risolve il caso con facilità e grande acume :D (nn ci avevo capito NULLA :asd: )

Comunque ora si fa ancora più interessante!

Grazie per i voti come heel dell'anno!

//Sk8er//

 
Web  Top
Taitanus
view post Posted on 9/9/2008, 13:50




E che cavolo, si scopre chi è l'uomo nero e io non ci sono?!?!
Ryu...stavolta ti faccio veramente male! Mi hai fatto passare i peggiori giorni della mia vita.

E ora con che cavolo di mossa chiudo i match?

//Taitanus//

Grazie per tutti i voti. Grazie veramente.
 
Top
Berny™
view post Posted on 9/9/2008, 18:53




e rimane ancora campione di coppia e futuro campione mondiale!!!

Caglio! te l'avevo detto! brutto negro! ke secondo me Ryu era ancora vivo!!

e Pyro!?!?! io avevo pensato ad un ritorno di Honk!! xDD

invece proprio tu Pyro...un'impostore ora proprio come me...bhuhuahuau
 
Top
.:Total_Non_Stop_Fury:.
view post Posted on 9/9/2008, 19:03




Che finale al cardiopalma ragazzi!!! Altro che WWE e TNA!!!!

Pyro!!! Non me l'aspettavo da te!!!


.....ma queste sono cose di secondo piano....Bishoff ha esagerato....Joker vedi che devi fa al ppv eh!!!!!
La mia vita dipende da te.....oddio...oddio oddio come sto messo male :D :D :D


Terzo a PG dell'anno in ex equo con Taitanus è un gran risultato comunque....grazie ai miei due votanti!!!! :D :D
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 19:57

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,001

Status:


the PG of the year!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! Ma ora non sono più il capo... NNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


/Nick Joker Gorrion, ex bosso (fanculo alla resurrezione)/
 
Top
lupin_the_third
view post Posted on 9/9/2008, 21:19




sconfitta amara...e schienato...meglio di cosi non poteva capitarmi ^^

\\Lupin\\
 
Top
Pyro™
view post Posted on 10/9/2008, 10:07




AHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHA SONO UN ASSASSINO!!!! NON MI PRENDERETE MAI!!!!

(Pyro)
 
Top
Vivi_92
view post Posted on 11/9/2008, 16:58




Ho visto adesso ke era uscita una nuova puntata^^'...cmq ankore no contest...che palleeeee!!

{Vivi}
 
Top
megamen99
view post Posted on 13/9/2008, 10:23




bellissimo il report!!!

//jeff hardy//
 
Top
12 replies since 9/9/2008, 12:45   232 views
  Share